Spaccia eroina e cocaina nel bosco, arrestato

Un altro arresto della polizia per spaccio di droga nei boschi del senese. Questa volta il blitz è avvenuto sulla SP 46, a Casciano di Murlo.

Da diverso tempo gli agenti avevano posato gli occhi su quel bosco, a seguito di informazioni ricevute da più fronti: cacciatori, passeggiatori, gente comune.

Questa volta ad essere arrestato un 20enne di nazionalità marocchina, il cui tentativo di fuga è risultato vano.

Quando i poliziotti lo hanno trovato in mezzo al verde con due buste contenenti varie dosi di droga, per lui era troppo tardi: al loro interno c’erano, rispettivamente, 25 dosi di cocaina e altre 16 di eroina, evidentemente destinate allo spaccio.

Il giovane è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione, nelle tasche degli abiti da lui indossati, sono stati rinvenuti anche tre coltelli, due dei quali a serramanico e uno da cucina con lama acuminata, per i quali è stato anche denunciato per porto ingiustificato di armi da taglio.

Nel bosco è stato trovato anche l’accampamento dello spacciatore: tenda, derrate alimentari e tutto il necessario per vivere all’aperto, fra cui materiale altamente inquinante, come numerose batterie per automobili, disseminate in vari punti della vegetazione e subito fatte smaltire dai poliziotti.

Dalle verifiche svolte subito dopo presso gli uffici della Questura, il ventenne è risultato anche clandestino. Il giovane è, infatti, destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso in Sicilia nel settembre scorso.



Tutte le notizie di Murlo

<< Indietro

torna a inizio pagina