Un dolce per sostenere il Nuovo Ospedale dei bambini: i regali solidali di Stella Maris a Pontedera

C’è tempo fino a lunedì 13 dicembre per prenotare i doni solidali a sostegno del Nuovo Ospedale dei bambini che la Fondazione Stella Maris sta per realizzare nell’area di Cisanello a Pisa.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Amici della Fondazione Stella Maris Onlus e ad Angiolini, il Sublime del Cacao, per la prima volta è stata promossa una linea di doni solidale a sostegno dell’importante progetto della Fondazione Stella Maris.

In occasione delle prossime festività, la Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera, a cui va il ringraziamento di Stella Maris, ha messo a disposizione del sodalizio che da sempre affianca e sostiene le attività della Fondazione, una serie di doni solidali di alta pasticceria, prodotti con cioccolato e cacao di altissima qualità in confezioni esclusive.

Per ricevere gli speciali doni è molto semplice, basta compilare il modulo in questa pagina dedicata del sito: http://www.fsm.unipi.it/fondazione/natale-solidale/

È possibile prenotare fino al 13 dicembre, questo per consentire entro Natale il recapito a domicilio dei doni prescelti.

Fondazione Stella Maris ringrazia di cuore Angiolini, il Sublime del Cacao di Pontedera per la vicinanza e l’impegno solidale a favore dei più piccoli. Anche quest'anno in prossimità del Natale la Casa del Cioccolato di Pontedera farà una dolce sorpresa ai bambini di Stella Maris.

Fondazione Stella Maris altresì ringrazia l’Associazione Amici della Fondazione Stella Maris Onlus che promuove e realizza questa speciale iniziativa natalizia.

Fonte: IRCCS Fondazione Stella Maris - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina