Tramvia, ritardi e cancellazioni per lo sciopero generale

tramvia batteria

Giovedì 16 dicembre il servizio della tramvia di Firenze potrebbe subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero generale e nazionale di 24 ore, promosso dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil, contro la legge di bilancio varata dal Governo.

Le fasce di garanzia, durante le quali è garantito il servizio, sono: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio della tramvia dipenderà dalle adesioni allo sciopero. Ricordiamo che a Gest la percentuale di adesione ad un precedente generale (CGIL-UIL-UGL) è stata del 2,8%.

Vista la comunicazione della Commissione di Garanzia dello sciopero, nel caso di modifiche a date, orari o modalità dello stesso, ne daremo successiva comunicazione.

Per maggiori informazioni sull’andamento del servizio della tramvia si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it, oppure a contattare il call center al numero verde 800.964424 (gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (a pagamento). Si invitano anche a consultare i social media: Twitter (Tramvia Gest), Facebook (Tramvia Gest), o a iscriversi al canale Telegram “Tramvia Gest”.

Fonte: Autolinee Toscane - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina