Infortunio nel primo pomeriggio di oggi per un ciclista in località Santa Maria a Marciola a Scandicci. L'uomo si trovava in una zona impervia quando è stato recuperato dai soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze, che hanno raggiunto il ciclista insieme al personale del 118.
Una volta recuperato, l'uomo è stato preso in carico dai sanitari per le cure del caso.
Notizie correlate
Scandicci
Cronaca
22 Giugno 2026
Un 67enne è rimasto ustionato dopo un incendio a Scandicci. Il rogo è avvenuto in un appartamento al quarto piano di uno stabile alle 19,45 di domenica 21 giugno. Il [...]
Scandicci
Cronaca
22 Giugno 2026
Con una vettura hanno sfondato la vetrina di un'autocarrozzeria e sono andati via con un suv e il fondo cassa. Ignoti hanno messo a segno un furto con spaccata la [...]
Scandicci
Cronaca
24 Maggio 2026
Il 22 maggio a Scandicci tre ispettori del lavoro dell’Ispettorato d’Area Metropolitana di Firenze sono stati aggrediti, malmenati e strattonati durante un controllo ispettivo in un cantiere di Scandicci nel [...]
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro