Vigili del fuoco nelle città del Natale, gli auguri a Empoli e in Valdelsa

I vigili del fuoco nelle strade di Empoli

I video di Natale dei vigili del fuoco del comando di Firenze si contraddistinguono sempre per la bellezza e la semplicità con cui trasmettono fiducia e sicurezza.

Con questo video, i mezzi e gli uomini del comando hanno percorso le strade e le piazze addobbati con le luminarie, dove è presente una sede distaccata.

Il video ha inizio con il decollo dall'elicottero Drago 53 del reparto volo di Arezzo, che effettua un sorvolo sulla città di Firenze, risalendo il fiume Arno, per raggiungere la sede centrale di via Giuseppe la Farina. Il passaggio di “Drago 53” accende l'albero di Natale realizzato con le manichette antincendio sul castello di manovra.

Da qui la partenza dell'APS (auto pompa serbatoio) inizia il viaggio percorrendo le vie e le piazze principali di: Firenze Ovest, Aeroporto Vespucci, Empoli, Castelfiorentino, Figline Valdarno, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, per rientrare e terminare il viaggio a Firenze.

"Un caloroso abbraccio a tutte le bambine e a tutti i bambini i nostri più grandi ammiratori e alle loro famiglie. Buone Natale e Buon 2022", il messaggio augurale da parte loro, che ricambiamo volentieri con i ringraziamenti per il loro lavoro importante ogni giorno.

Qui il video



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina