"Dopo la quarantena di 5 giorni a seguito di un contatto con persona positiva ho fatto il tampone di verifica, come previsto dal Governo.
Sono negativo".
Lo annuncia il presidente dell regione Eugenio Giani su Telegram, dopo che per la giornata di domani aveva programmato un incontro al reparto Maternità dell'ospedale fiorentino di Careggi.
"Auguri a voi amici di Telegram per un nuovo anno che ci consenta di superare il Covid, consolidare la ripresa economica e sociale, vivere i nostri affetti, le relazioni umane, la comunità con le soddisfazioni che tutti in Toscana meritano. Buon 2022 dal profondo del cuore!", Conclude Giani.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
18 Settembre 2026
Una targa di riconoscimento da parte del Consiglio regionale della Toscana a Renzo Castagnini e Massimiliano Alvini, rispettivamente il direttore dell'area tecnica e l'allenatore del Frosinone Calcio, protagonisti della trionfale [...]
Toscana
dalla Regione
17 Settembre 2026
La perturbazione che sta interessando anche la Toscana prolungherà i suoi effetti fino alla giornata di domani, venerdì 18 settembre. Nel pomeriggio di oggi temporali sparsi saranno più probabili e [...]
Toscana
Scuola e Università
17 Settembre 2026
"Il Governo Meloni esclude Toscana, Emilia-Romagna, Umbria, Sardegna dai 19 milioni di euro destinati alle supplenze temporanee del personale ATA. La ragione è che queste Regioni non hanno proceduto autonomamente [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro