Il Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda anche il Comune di Firenze ha emesso un codice giallo per rischio neve sulle zone collinari.
Le nevicate sarebbero attese dalle 6 alle 18 di domani. Infatti, è previsto un peggioramento del meteo con rovesci temporaleschi sulle zone costiere e nevicate fino a quote collinari o localmente di pianura sulle zone interne.
Durante la mattinata sono possibili deboli nevicate sulle zone interne generalmente fino a quote collinari (oltre 400-500 metri) e fino ai fondovalle di Alto Mugello, Casentino e della provincia di Arezzo.
Notizie correlate
Barberino di Mugello
Attualità
13 Febbraio 2026
Una settimana ricca di impegni nel Mugello per il novantasettenne Cardinale Ernest Simoni, che nel giorno dedicato alla Beata Vergine di Lourdes, si è recato in visita alla comunità parrocchiale [...]
Toscana
Attualità
11 Febbraio 2026
Il progetto Polis della Polizia di Stato, in collaborazione con Poste Italiane e il Ministero dell'Interno, amplia il numero di uffici postali dov’è possibile richiedere e rinnovare il passaporto. Il [...]
Barberino di Mugello
Attualità
10 Febbraio 2026
“La morte del motociclista di 29 anni travolto da un cinghiale a Barberino di Mugello non può essere liquidata come una tragica fatalità: è il risultato di un problema strutturale [...]
Tutte le notizie di Barberino di Mugello
<< Indietro