Elena Bardelli va in solitaria e lancia Serravalle Civica dopo l'addio a FdI

Dal Gruppo Civico che Elena Bardelli ha fondato dopo la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia- partito che a livello locale si è dimostrato lontano dai problemi reali della gente e al cui interno la preoccupazione fondamentale è diventata purtroppo la sistemazione delle persone e la corsa alle poltrone- è nata la lista "Serravalle Civica". Ci presenteremo alle prossime elezioni comunali seguendo il patrimonio di principi e di valori che ci hanno sempre contraddistinto e in cui fermamente crediamo, ma che tanti purtroppo hanno tradito per seguire la linea politica cosiddetta "trasversale", quella che volendo piacere a tutti non accontenta nessuno e che a nostro avviso finge soltanto di essere alternativa alla sinistra.

Con enorme dispiacere abbiamo constatato e dimostreremo che a Serravalle la decantata coerenza di Fdi è solo una bella parola, priva di contenuto e significato.

Non abbiamo tessere di partito: chi si candida condivide il nostro progetto politico e si impegna a realizzarlo. Abbiamo un programma elettorale ben preciso da proporre ai cittadini di Serravalle, che mette al primo posto la famiglia, le persone più deboli e fragili e il rilancio economico del nostro territorio.

Abbiamo già iniziato ad illustrarlo. Proseguiremo la sua presentazione, Covid permettendo, negli incontri previsti con la popolazione nelle diverse frazioni del comune.

 

Gruppo Civico- Lista "Serravalle Civica"



Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina