Tamponi rapidi alla farmacia comunale di Poggibonsi, attive le prenotazioni online

Le prenotazioni diventano online o, per chi ha bisogno, telefoniche


Cambia la modalità di prenotazione del Tampone antigenico rapido SARS-CoV-2 alla farmacia comunale di Poggibonsi in via Redipuglia.
Per meglio gestire e organizzare il servizio, la prenotazione è possibile nella modalità online attraverso un portale informatico. Collegandosi all'indirizzo prenotazioni.comune.poggibonsi.si.it è possibile selezionare giorno e orario del tampone sulla base delle disponibilità che risulteranno dal calendario.

I cittadini possono selezionare uno degli slot disponibili e confermare la prenotazione dopo aver fornito le informazioni richieste. Dopo la conferma riceveranno una mail con i dettagli dell'appuntamento. In caso di disdetta sarà possibile annullare l'appuntamento utilizzando il link appuntamento contenuto nella mail.

Il portale è già raggiungibile anche dal sito Internet del Comune.

Prenotazione telefonica. Per le persone che hanno bisogno di supporto resta possibile prenotare il tampone anche telefonicamente chiamando il numero 0577-986383 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17,30, il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Fonte: Comune di Poggibonsi



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina