Poste Toscana, congresso regionale Cisl Slp a Firenze

“La nostra forza, il vostro futuro. Insieme verso nuove sfide”. E’ lo slogan dell’VIII^ Congresso regionale SLP Toscana, il sindacato dei lavoratori postali della Cisl, che si svolgerà lunedì nella sede della Cisl Toscana, in via Dei 2/a, a Firenze.

Sarà un’importante occasione di riflessione e di dibattito a tutto campo, che spazierà dai temi strettamente sindacali – legati alle grandi trasformazioni ed alle difficoltà che sta vivendo il mondo del lavoro, alla sicurezza ed alle politiche occupazionali – a quelli organizzativi, con un obiettivo ben preciso: rendere il sindacato dei postali Cisl sempre più forte ed in grado di rappresentare al meglio i bisogni dei suoi iscritti.

Saranno anche analizzati con particolare attenzione i problemi oggi presenti negli uffici postali, nei settori amministrativi e nei centri di recapito del territorio.

Al Congresso parteciperanno i delegati eletti nei luoghi di lavoro e congressi territoriali in rappresentanza di tutte le iscritte e gli iscritti del territorio che, dopo il dibattito, saranno chiamati a rinnovare la dirigenza sindacale SLP per i prossimi 4 anni.

Sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti aziendali di Poste Spa, la Segreteria nazionale Slp e la Segreteria della Cisl Toscana.

Fonte: Cisl Toscana - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina