Segreteria Pd Empolese Valdelsa, formalizzate le deleghe

Rosa Barone

È trascorso appena un mese dalla rielezione a segretario di Federazione dell’Empolese Valdesa e Jacopo Mazzantini formalizza le deleghe della sua segreteria.

Oltre ai ruoli già assegnati a Monica Salvadori,tesoriera oltre che responsabile Enti locali, Valentina Russoniello, coordinatrice della segreteria e Giorgio Benassi, responsabile organizzazione, il segretario ha così suddiviso le deleghe tematiche: a Rosa Barone, sanità e sociale; a Giacomo Cucini, sviluppo e lavoro, a Marco Pierini, infrastrutture e digitalizzazione, a Samanta Setteducati, scuola e cultura e a Giuseppe Torchia, servizi pubblici locali e transizione ecologica.

"È un bel mix anagrafico, territoriale e di sensibilità politiche- spiega Mazzantini- che credo formi nel complesso una segreteria forte e fortemente rappresentativa del PD dell'Empolese Valdelsa, all'altezza delle sfide che abbiamo di fronte. Ogni tematica assegnata sono sicuro sarà seguita con grande attenzione da ciascun membro della segreteria. Viviamo un momento importantissimo e chiave per molti aspetti: con i fondi del Pnrr che arriveranno abbiamo l’occasione di migliorare il nostro territorio e non possiamo lasciarcela sfuggire".

Fonte: Pd Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina