I membri del comitato "Montopoli nel cuore" si sono messi nuovamente all'opera per ultimare il recupero del percorso paesaggistico denominato “sottofossi”, così da ridare agli abitanti e ai turisti l’opportunità di fruire di momenti piacevoli, di passeggiate ristoratrici dopo le tante difficoltà legate al Covid 19.
L'intento è quello di restituire pubblicamente questo bene a tutta la popolazione il giorno 8 Marzo 2022, festa della donna, e anniversario dell'inizio dei lavori che hanno visto coinvolte tante persone amanti della loro città.
Il comitato ha già messo mano a nuovi progetti, che avranno inizio a breve per coinvolgere attivamente quanti più abitanti di Montopoli e dintorni.
Notizie correlate
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
12 Giugno 2026
Oltre 24 ore per fare sport, divertirsi e stare insieme nel ricordo di un amico, un giovane concittadino e calciatore scomparso prematuramente due anni fa dopo un malore durante una [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
10 Giugno 2026
Mantenuta la promessa fatta in occasione della presentazione del volume "Arco di Castruccio. 25anni di una storia che continua". Stamattina la presidente dell’Associazione Culturale Arco di Castruccio Daniela Di Vita [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
9 Giugno 2026
L’associazione Sportsteristi Toscani organizza per il prossimo 13 giugno l’evento Montopoli Custom Night, un raduno che attraverserà le colline pisane con l’obiettivo di far conoscere la propria attività e promuovere [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro