Sarebbe un 45enne di origine indiana l'uomo trovato senza vita martedì scorso in un terreno incolto a Firenze, tra il viadotto dell'Indiano e un centro commerciale, nei pressi di via Artemisia Gentileschi.
Il 45enne sarebbe un senza fissa dimora, titolare di un permesso di soggiorno scaduto e l'identificazione è stata possibile dopo l'analisi delle impronte digitali.
Domani, comunque, sarà effettuata l'autopsia sul cadavere, mentre le indagini sono state affidate alla squadra mobile della polizia.
Intanto, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario senza indagati.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
20 Settembre 2026
Incendio questa mattina a Firenze in un accampamento utilizzato da persone senza fissa dimora sotto la rampa di uscita del Viadotto dell’Indiano, all’altezza di via Pistoiese. L’intervento dei vigili del [...]
Firenze
Cronaca
18 Settembre 2026
Incidente questa mattina, intorno alle 10.35, a Firenze, sul Viadotto dell'Indiano, nei pressi della rampa d'accesso alla Fi-Pi-Li. A rimanere coinvolta è stata una squadra dei vigili del fuoco del [...]
Firenze
Cronaca
16 Settembre 2026
Un 28enne di cittadinanza straniera è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Firenze con l’accusa di rapina, dopo aver strappato due catenine dal collo di un giovane. L’episodio è [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro