Lunedì prossimo 21 febbraio il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid, sarà in Toscana per un sopralluogo nei locali dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, che ospitano una tac all’avanguardia, acquistata con fondi messi a disposizione dalla struttura commissariale.
Figliuolo sarà accompagnato dal presidente della Regione Eugenio Giani, dall’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini e dal direttore generale del Meyer Alberto Zanobini.
A conclusione della visita, seguirà l’incontro con la stampa, alle ore 11.45, all’esterno della struttura ospedaliera, nel piazzale antistante al pronto soccorso.
Notizie correlate
Scandicci
Attualità
20 Gennaio 2026
Martedì 20 gennaio, presso il Gran Caffè di Sesto Fiorentino (FI), ha avuto luogo la 4^ edizione dell'evento CANTUCCIO DAY dedicato a uno dei prodotti dolciari tipici della tradizione regionale. [...]
Prato
Attualità
20 Gennaio 2026
Si rinnova a Prato l’appuntamento con le Residenze d’Artista, esperienze di formazione trasversale per favorire un contatto diretto con le pratiche e i meccanismi dello spettacolo dal vivo attraverso personalità di [...]
Firenze
Attualità
20 Gennaio 2026
Grande partecipazione da parte dei fiorentini in occasione delle celebrazioni del Patrono San Sebastiano, che fin della primo ore della mattinata si sono recati nelle sezioni della Misericordia di Firenze [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro