Investita sul marciapiede a Capanne, grave una donna

Gravissimo incidente nella mattinata di oggi, venerdì 4 marzo, a Capanne, frazione di Montopoli in Val d'Arno. Necessario l'intervento dell'elisoccorso. Poco dopo le 11 una 88enne è stata investita mentre camminava in via Nazionale ed è in condizioni gravi.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti. Sembra che un uomo alla guida di una vettura abbia perso il controllo, abbia invaso la carreggiata opposta e si finito sul marciapiede, investendo la 88enne che passava di lì. L'uomo - un 68enne di Santa Croce sull'Arno - stava guidando in direzione San Romano. Al momento non sono note le cause, probabilmente si tratta di un malore.

L'uomo è stato soccorso, ma le condizioni peggiori sono state quelle della donna investita. Sul posto i sanitari inviati dal 118, segnatamente un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montopoli in Val d'Arno e l'automedica di San Miniato. Data la gravità della situazione, è intervenuto Pegaso che è atterrato nel vicino campo sportivo.



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina