Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi (mercoledì 9 marzo) a Santa Croce sull'Arno. Un operaio di 57 anni si è infortunato verso le 7.30, da una prima ricostruzione pare che sia rimasto con una mano incastrata all'interno di un macchinario.
Il fatto è avvenuto in un'azienda con sede in via Toscana, in zona industriale. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, assieme a loro anche i carabinieri e la medicina del lavoro.
Presenti anche un'automedica e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio. Il 57enne è stato subito soccorso e portato in ospedale a Empoli al San Giuseppe in codice giallo.
Notizie correlate
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
19 Settembre 2026
Controlli straordinari del territorio nella tarda serata di venerdì 18 settembre da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato, impegnati nei Comuni di Santa Croce sull'Arno e Montopoli in [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
11 Settembre 2026
Incidente sul lavoro questa mattina, venerdì 11 settembre, a Santa Croce sull'Arno in un'azienda nella zona industriale. Da quanto si apprende un uomo, di 58 anni, sarebbe caduto da una [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
11 Settembre 2026
Un veicolo fermo sulla Fi-Pi-Li sta causando forti rallentamenti in direzione Firenze, nel tratto compreso tra Montopoli Valdarno ed Empoli Ovest. Si tratta di un autoarticolato con rimorchio, rimasto fermo [...]
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro