Bando Erp Santa Croce, punto informativo a Staffoli

(foto gonews.it)

Il Bando ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) del Comune di Santa Croce sull’Arno scadrà il 23 aprile 2022. Le cittadine e i cittadini interessati hanno ancora alcune settimane di tempo per compilare le domande.

Nei prossimi giorni verrà aperto un punto informativo e di assistenza alla compilazione anche presso l’Ufficio comunale di Staffoli.

Il punto informativo di Staffoli sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

• mercoledì 23 marzo in orario 15.00 – 17.30

• giovedì 31 marzo e giovedì 7, 14 e 21 aprile in orario 15.00 – 17.30

Per prenotare un appuntamento a Staffoli, cliccare sul link https://bit.ly/appuntamentoSCSA e selezionare una delle opzioni seguenti:

• “Ufficio casa – Ufficio Staffoli – Bando edilizia residenziale pubblica appuntamento per richiesta informazioni” per ricevere informazioni;

• “Ufficio casa – Ufficio Staffoli – Bando edilizia residenziale pubblica compilazione assistita domanda” per compilare la domanda insieme al personale dell’Ufficio casa.

La compilazione assistita è riservata a over65 e persone disabili prive di supporto familiare. Si ricorda che per fare domanda è in ogni caso necessario avere Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o Cns (Carta Nazionale dei Servizi) o Cie (Carta di Identità Elettronica) e le relative password o pin.



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina