Italia Viva Castelfranco di Sotto, grande festa in piazza Mentana

“Una bella giornata di ascolto e confronto“ dichiara il coordinatore cittadino di Italia Viva Castelfranco di Sotto, Antonio Amaranto, dopo l’evento di questa mattina in piazza Mentana a Castelfranco di Sotto, che ha visto l’arrivo in città dell’iniziativa a livello nazionale “1000 Piazze per l’Italia”.

“È stata l’occasione perfetta per un confronto diretto con i Castelfranchesi, non solo per portare le proposte di Italia Viva su famiglia, tasse, energia, trasporti, giustizia e scuola, ma anche e soprattutto per riaffermare il diritto alla pace in un momento come questo di grande preoccupazione per il conflitto in Ucraina” manifesta il coordinatore Amaranto.

“Il nostro primo evento con la gente e tra la gente, in un rapporto diretto e umano purtroppo perso a causa dell’epidemia Covid, ma anche il primo passo per disporre le basi di un dialogo continuativo con i concittadini” conclude Marzia Amaranto Coordinamento provinciale area social.

“Contento che vengano fatte queste iniziative a sostegno delle battaglie portate avanti da Italia Viva e da Matteo Renzi, anche con il nostro gazebo by Big Luciano” ha detto Luciano Giacomelli, anima del Comprensorio del Cuoio, insieme al dott. Luigi Susini Coordinatore dello stesso “Felice che le iniziative nelle ns. Piazze, come oggi a Castelfranco, siano apprezzate da molti cittadini e sono la dimostrazione che Italia Viva c’è”.

Nei prossimi giorni Italia Viva continuerà ad animare il comprensorio del Cuoio con nuove tappe che vedranno la presenza anche di Simonetta Carpina altra coordinatrice territoriale.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina