Stefano Accorsi alla Pergola con 'Azul'

Uno spettacolo sospeso fra sogno e semplicità, fra amicizia, ironia, fragilità, passione, tifo, musica e colori. Stefano Accorsi, direttore artistico della Fondazione Teatro della Toscana, debutta con Azul – Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, al Teatro della Pergola di Firenze dal 5 al 10 aprile e al Teatro Era di Pontedera il 12 e il 13 aprile. In scena con Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo, Luigi Sigillo. Produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo, in coproduzione con il Teatro della Toscana.

Mercoledì 6 aprile, alle 15, alla Feltrinelli Red di Piazza della Repubblica, a Firenze, Stefano Accorsi firma le copie del suo libro Album Stefano Accorsi (edito da Gruppo Editoriale) a cura di Malcom Pagani. Il volume ripercorre la carriera di Accorsi e i proventi sono devoluti alla famiglia di Giulio Regeni per sostenere la loro battaglia per la verità.

Sempre mercoledì 6 aprile, alle 18, Stefano Accorsi, il regista Daniele Finzi Pasca e il cast di Azul – Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor incontrano il pubblico al Teatro della Pergola. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria su https://forms.gle/CBTq8jmfmKeS5tsQ6.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina