Paura questa sera a Empoli, dove si è verificato, per cause ancora da appurare, un incendio in una palazzina in via Verdi.
L'incendio avrebbe provocato un'intossicazione da monossido di tre persone, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe.
Oltre ai Vigili del Fuoco di Empoli, sul posto sono intervenute Pubblica assistenza di Empoli, Pubblica assistenza di Montelupo, Misericordia di Empoli e Misericordia di San Miniato.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
5 Giugno 2026
Empoli, così come tutta la Toscana, è in lutto. Se ne è andato a 74 anni Carlo Baccetti, stimato professore associato dell'Università degli Studi di Firenze. Era originario di Empoli [...]
Empoli
Cronaca
31 Maggio 2026
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Due incidenti avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro hanno provocato lunghe code e forti rallentamenti in direzione [...]
Empoli
Cronaca
31 Maggio 2026
Padre e figlio feriti a coltellate al termine di una violenta lite scoppiata durante una festa in un'abitazione del centro storico di Empoli. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro