Un dibattito vivace quello consumato sulle pagine di gonews.it per quanto riguarda la proposta della quattordicesima straordinaria lanciata dalla Cgil per fare fronte al caro bollette e agli strascichi della pandemia.
Ha prevalso il Sì netto: oltre il 59% dei lettori ha detto che è una misura necessaria per il caro bollette. Il sì con la 'clausola' per estendere la misura anche a chi è senza lavoro è stato votato dal 17,6%. Il no ha avuto invece più contrariati del previsto: il 22,7%.
Del sondaggio vecchio e del nuovo ne ha parlato su Radio Lady il direttore di gonews.it Elia Billero ai microfoni di Liberi Tutti con Irene Rossi.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
18 Settembre 2026
Toscana Aeroporti S.p.A. (“Toscana Aeroporti” o la “Società”), società quotata su Euronext Milan che gestisce gli aeroporti di Firenze e Pisa, rende noto che è disponibile sul proprio sito internet [...]
Toscana
Attualità
18 Settembre 2026
Una targa di riconoscimento da parte del Consiglio regionale della Toscana a Renzo Castagnini e Massimiliano Alvini, rispettivamente il direttore dell'area tecnica e l'allenatore del Frosinone Calcio, protagonisti della trionfale [...]
Toscana
Attualità
18 Settembre 2026
Dalla prossima settimana sarà possibile iniziare ad acquistare gli abbonamenti ferroviari Trenitalia relativi al mese di ottobre 2026 scontati del 50% per volontà della Regione Toscana, a compensazione dei disagi [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro