Un ventenne è stato soccorso dopo un malore mentre lavorava in discoteca come cameriere. Il giovane si trova adesso in gravi condizioni in ospedale a Livorno.
Il fatto è avvenuto verso le 3 in un noto locale di Forte dei Marmi. Il ventenne, originario di Capannori, è andato in arresto cardiaco. I sanitari ce l'hanno fatta a rianimarlo e portarlo all'ospedale Versilia.
Data la gravità della situazione - si parla di aneurisma cerebrale - è stato portato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno per ulteriori approfondimenti. Sul posto è intervenuta anche la polizia di Forte dei Marmi.
Notizie correlate
Forte dei Marmi
Cronaca
10 Settembre 2026
È scomparso all'età di 87 anni Bruno Vietina, storico imprenditore legato al mondo della ristorazione e dell'ospitalità di Forte dei Marmi, protagonista di una lunga stagione che ha contribuito a [...]
Forte dei Marmi
Cronaca
10 Settembre 2026
È morto a 63 anni Roberto Santini, proprietario dello storico Bagno Piero di Forte dei Marmi, uno degli stabilimenti balneari più noti ed esclusivi della località versiliese e tra i [...]
Viareggio
Cronaca
9 Settembre 2026
Il maltempo sta colpendo con particolare intensità il nord della Toscana, dove una cella temporalesca molto attiva sta interessando le province di Massa Carrara e Lucca. Le precipitazioni, in alcuni [...]
Tutte le notizie di Forte dei Marmi
<< Indietro