Due eventi si terranno nel mese di maggio a Empoli all'interno del tour dell'Alzheimer Fest, che avrà luogo a Firenze nel mese di settembre.
In attesa del tour, il primo è Alzheimercaffè, con la musica di Mario Costanzi e la partecipazione della Psicologa Francesca Spataro. Si terrà giovedì 19 maggio ore 15:30 presso il Greenbaraserravalle. In caso di maltempo il Caffè Alzheimer si terrà presso la San Paolo libri e persone.
Il secondo, sabato 21 dalle 9 alle 13.30, Demenza 2022: Servizi e innovazione, presso al Cenacolo degli Agostiniani in via de' Neri.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Giovedì 24 settembre 2026 – CUPRA Garage Lucca e CUPRA Garage Empoli Una notte, un'unica energia in contemporanea in tutta Italia. Giovedì 24 settembre 2026 la CUPRA Raval Night accende [...]
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Prende il via l’evento "Dialogando" nella cornice del giardino della Cooperativa Colori, in Via Barzino 1 ad Empoli. La serata d'apertura, in programma per il 1° ottobre, offrirà un ricco [...]
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Sarà Filippo Martelli & Quartetto Oversea a chiudere, giovedì 24 settembre alle 21.15, la prima edizione di “Connessioni d’autore – Musica, storie e incontri nel cuore di Empoli”, la rassegna [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro