Due eventi si terranno nel mese di maggio a Empoli all'interno del tour dell'Alzheimer Fest, che avrà luogo a Firenze nel mese di settembre.
In attesa del tour, il primo è Alzheimercaffè, con la musica di Mario Costanzi e la partecipazione della Psicologa Francesca Spataro. Si terrà giovedì 19 maggio ore 15:30 presso il Greenbaraserravalle. In caso di maltempo il Caffè Alzheimer si terrà presso la San Paolo libri e persone.
Il secondo, sabato 21 dalle 9 alle 13.30, Demenza 2022: Servizi e innovazione, presso al Cenacolo degli Agostiniani in via de' Neri.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
23 Aprile 2026
Il ricevimento libero del sindaco Alessio Mantellassi non sarà effettuato giovedì 30 aprile 2026. Gli appuntamenti con le cittadine e i cittadini riprenderanno regolarmente il giovedì successivo ovvero il 7 [...]
Empoli
Attualità
23 Aprile 2026
Nella giornata di ieri (22 aprile 2026) sono state emesse alcune ordinanze per modifiche temporanee alla viabilità cittadina per consentire lavori edili e di messa in sicurezza e manifestazioni. Di [...]
Empoli
Attualità
23 Aprile 2026
Sensori che monitorano ponti e viadotti per supportare la gestione delle infrastrutture, individuare eventuali criticità e avviare interventi tempestivi. Ad adottare il sistema è la Città Metropolitana di Firenze che, [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro