Lavori sull'A1 in zona Rioveggio: tratti chiusi e uscite obbligatorie

foto gonews.it

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

Dalle 9:00 alle 19:00 di martedì 17 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze. Di conseguenza, per chi proviene da Bologna, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Rioveggio. Sarà chiusa la stazione di Rioveggio in entrata verso Firenze e chiuse anche le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Sarà inoltre chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio ovest", situata all'interno del suddetto tratto, dalle 8:00 alle 19:00 di martedì 17 maggio;

Dalle 9:00 alle 19:00 di mercoledì 18 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima (km 262+200) e Rioveggio (km 222+700) verso Bologna. Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e chiusa anche la stazione di Rioveggio, in uscita per chi proviene da Firenze. Sarà inoltre chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio est", situata all'interno del suddetto tratto, dalle 8:00 alle 19:00 di mercoledì 18 maggio.

Il collegamento tra Bologna e Firenze resta garantito in ogni caso attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Fonte: Autostrade - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina