Elezioni 2022, sono in 4 a sfidarsi a Marliana

Domenica 12 giugno è il momento di votare non solo a Pistoia, ma anche in provincia. I 3mila abitanti di Marliana sono chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale, sulla scheda elettorale si troveranno tre simboli.

Marco Traversari, sindaco da un decennio, può ricandidarsi per un terzo mandato (ci scusiamo per l'erronea comunicazione precedente) in quanto ad aprile è stata approvata una legge che allarga la possibilità di un terzo mandato anche ai sindaci di Comuni fino a 5mila abitanti. La lista di Traversari si chiama Marliana alla Luce del Sole.

Il PD appoggia una civica di centrosinistra che vede come candidato un insegnante, ovverosia Federico Bruschi, il quale sarà a capo della lista 'Vivi Marliana'.

Uno sfidante sarà Jonathan Innocenti, coordinatore comunale di FdI e Responsabile Provinciale Scuola ed Educazione della Provincia di Pistoia, che sarà a capo di 'Noi per Marliana'.

Chiude il tris di contendenti il giovane Francesco Natali, che porta avanti il progetto della sua lista 'Marliana al centro' che si considera apartitica.



Tutte le notizie di Marliana

<< Indietro

torna a inizio pagina