Claudio Barsacchi è il nuovo Segretario provinciale della Fap Acli di Firenze

Claudio Barsacchi è il nuovo Segretario provinciale della Fap Acli di Firenze (Federazione Anziani e Pensionati) . Succede a Sergio Parrini che ha concluso il suo secondo mandato con il Congresso del 30 aprile scorso. “Nuovi orizzonti per la Fap Acli: da protagonisti sul territorio per ridurre le disuguaglianze”

Oltre al Segretario Barsacchi la Segreteria è così composta : Vice Segretario Daniele Rigginello, componenti eletti Gianni Taccetti, Sergio Parrini, Carla Ciardi e come rappresentante Acli, il presidente Francesco Potestio.

Invitati permanenti alla segreteria Gabriele Parenti, Sandro Innocenti e Leonardo Cappellini.

Claudio Barsacchi dopo un’esperienza sindacale e come direttore del Patronato Inas è stato successivamente Direttore provinciale del Patronato Acli di Firenze e poi fino al momento della pensione Direttore regionale in Sicilia.

Il prossimo mandato ci dovrà vedere impegnati a estendere le attività di tutela sociale dei nostri soci. Non solo per quanto riguarda i diritti pensionistici, le rivalutazioni, le reversibilità ma anche gli altri connessi strumenti di tutela del disagio sociale come l’assegno di accompagnamento, gli sconti sulle bollette per le persone a basso reddito, i vari bonus previsti dalla legislazione corrente.

Il comitato provinciale eletto dal Congresso è così composto BARSACCHI CLAUDIO, PARRINI SERGIO, RIGGINELLO DANIELE, INNOCENTI SANDRO, CIARDI CARLA PARENTI GABRIELE, LA MACCHIA CERMELA, TACCETTI GIANNI, MOSCONI JOLE

Fonte: ACLI



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina