Bandabardò e tanti amici alle Cascine per ricordare Erriquez

Tutto pronto per “Tre Passi Avanti”, l’evento che la città di Firenze dedica a Enrico Greppi, indimenticata voce della Bandabardò, venerdì 27 maggio (ore 21) all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, nell’ambito dello spazio estivo Ultravox Firenze.

Sul palco insieme a Bandabardò ci saranno anche colleghi e amici che in vario modo hanno incrociato le loro strade con la band fiorentina: Cisco, Giobbe Covatta, Carmen Consoli, Ginevra Di Marco, Jacopo Fo, Folcast, Enzo Iacchetti, Max Gazzè, Gabriella Martinelli, Mirkoeilcane, Erica Mou, Negrita, Saverio Tommasi, Paola Turci e Piero Pelù.

I biglietti, gratuiti con prenotazione obbligatoria, sono esauriti da settimane. Per venire incontro alle richieste dei fan, sarà possibile seguire il concerto anche sul grande schermo di Ultravox Firenze, nel Prato delle Cornacchie, accanto all’Anfiteatro. “Tre Passi Avanti” è prodotto da OTRLive e realizzato con il contributo del Comune di Firenze.

L’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale è all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. Dalle ore 18 spettacoli a ingresso libero, aperitivi e drink d’autore, sapori dall'India, hamburger doc, pizza al naturale. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina