Sabato 28 maggio 2022, alle 10, torna l'appuntamento con il gruppo ‘Circolo di lettura’ dell'associazione “Amici della Biblioteca Comunale Renato Fucini” di Empoli, aperto a tutti gli appassionati di libri e non solo.
Anche questo mese l'incontro sarà dedicato alle opere di Pier Paolo Pasolini con l'opera a lui dedicata da Dacia Maraini, " "
Per entrare a far parte del gruppo è molto semplice: basta contattare l'associazione scrivendo alla loro pagina facebook oppure inviando una mail all'indirizzo amicibibliofucini@gmail.com.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Empoli
Cultura
15 Giugno 2026
Il Comune di Empoli e Legambiente Empolese Valdelsa organizzano una mostra fotografica per conoscere più da vicino le meravigliose ricchezza naturalistiche dell’oasi naturale protetta: “Arnovecchio, natura che ispira”, questo è [...]
Empoli
Cultura
15 Giugno 2026
A Ponte a Elsa parte la 31 edizione di Elasacinema, il cinema all'aperto gratuito nei giardini di via xxv aprile. Le proiezioni, che cominceranno alle ore 22, partiranno giovedì 18 [...]
Empoli
Cultura
12 Giugno 2026
Un viaggio che ha ancora molto da raccontare. Il mondo ‘jumpers’ non è stanco e vi aspetta al parco di Serravalle di Empoli per continuare questa esperienza piena di energia [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro