Alle 15:30 circa è stato spento il mezzo pesante andato in fiamme sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta in direzione Roma, all’altezza del km 292.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade.
Attualmente sul tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 8 km di coda, in diminuzione, in direzione Roma.
Notizie correlate
Scandicci
Cronaca
25 Luglio 2026
I vigili del fuoco del comando di Firenze, con i distaccamenti di Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti dalle ore 13 nel comune di Scandicci, in via della Marzoppina, per [...]
Scandicci
Cronaca
6 Luglio 2026
Una cittadina residente a Scandicci ha segnalato a Publiacqua un presunto tentativo di truffa. Secondo quanto riferito, due persone si sarebbero presentate qualificandosi come operai dell'acquedotto e l'avrebbero invitata a [...]
Scandicci
Cronaca
1 Luglio 2026
Incendio questo pomeriggio all'esterno di un edificio industriale a Sesto Fiorentino. Sul posto, alle 16, sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze Ovest con una squadra, un'autobotte e un'autoscala. [...]
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro