Associazione Polimoda, la Città Metropolitana approva modifiche statutarie

Nicola Armentano

Su proposta del consigliere delegato Nicola Armentano, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato alcune modifiche statutarie dell’Associazione Polimoda, costituita nel 1985, cui la Città Metropolitana di Firenze, subentrata alla Provincia di Firenze per effetto del riordino istituzionale recato dalla L. 56/2014, ha aderito in qualità di socio fondatore.

Le modifiche dello Statuto, approvate dall’Assemblea, riguardano l’art. 12 sul vincolo di mandato, con la rimozione dei vincoli riguardanti la composizione del comitato esecutivo e il numero dei mandati svolti dai consiglieri nominati, e l’art. 15 con il quale si riallinea, per coerenza contabile, il termine di presentazione del bilancio con quello della Città Metropolitana.

"Questa modifica - conclude Armentano – era già stata approvata dal consiglio di amministrazione dell’Associazione, ma necessitava del consenso degli Enti Soci per l’approvazione definitiva, che avverrà nel corso dell’Assemblea dei Soci di prossima convocazione".

Fonte: Città Metropolitana Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina