Primavera d'Impresa, 116 idee imprenditoriali candidate

Centosedici idee imprenditoriali innovative, sostenibili, creative, competitive. Sono quelle candidate al premio Primavera d'Impresa 2022, concorso organizzato dalla cooperativa Crisis, rivolto a micro, piccole e medie imprese - di tutti i settori merceologici - che siano riuscite, introducendo modifiche sul mercato e/o nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività.

“Quella di quest'anno è un'edizione record, con il maggior numero di candidati dalla nascita del premio e tutti con progetti caratterizzati da profili di alto livello” afferma Cristina Nati, presidente della cooperativa Crisis. “E' la dimostrazione della voglia del mondo imprenditoriale, soprattutto delle piccole e medie imprese, di ripartire e di mettersi in gioco, nonostante le nuove sfide che la situazione globale impone”.

Obiettivo di Primavera d’Impresa è contribuire a fare rete e far conoscere le migliori esperienze di lavoro, ricerca e innovazione e divulgare, con piani di comunicazione adeguati, l’innovazione stessa e l’impresa a livello territoriale e nazionale.  Scopo del Premio, infatti, è incentivare la reciproca conoscenza e il confronto di  Enti pubblici, associazioni, giornalisti, micro, piccole e medie imprese su novità, innovazioni e nuovi approcci di fare business per lo sviluppo dei territori.

L’evento conclusivo dell'edizione 2022 di Primavera d'Impresa si terrà, di nuovo in presenza, il 14 e 15 giugno al Palazzo Congressi di piazza Adua a Firenze, con la premiazione delle prime tre aziende che si sono distinte per azioni che hanno garantito un maggior sviluppo ed un nuovo approccio del business a vantaggio della comunità.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina