Investe una donna e fugge in monopattino, nei guai un 25enne a Pisa

Verso le 22.45 di giovedì scorso, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta in Viale Gramsci a seguito dell’investimento di una donna ad opera di una persona a bordo di monopattino che si era già allontanata senza prestare soccorso alla vittima.

La donna, una una 32enne di Pisa al momento dell'arrivo della Volante si trovava sull'ambulanza intervenuta e veniva immediatamente condotta presso il locale Pronto Soccorso. La giovane donna, nel corso delle informazioni rese ai poliziotti, ha raccontato che all'uscita da un locale pubblico dove aveva cenato, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, dalla sinistra ha visto arrivare un ragazzo a bordo di un monopattino ad alta velocità. Il giovane l'ha investita, procurandole delle lesioni giudicate guaribili in una ventina di giorni.

Più tardi in questura si è presentato un 25enne di origine tunisina, residente a Pisa, il quale ha ammesso che mentre percorreva Viale Gramsci, a causa di una distrazione, ha investito una ragazza ed è fuggito senza soccorrerla; pentitosi poi del gesto, ha deciso di confessare tutto alla Polizia. Per tali motivi, dopo tutti gli accertamenti del caso è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di omissione di soccorso.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina