Nuovo appuntamento con il Moto Club Guzzi Empoli, in occasione del Beer Fest che si svolgerà nei prossimi giorni nella nostra città.
Venerdì 1° luglio e sabato 2, piazza Matteotti diverrà infatti luogo espositivo per auto e moto, sia d’epoca che moderne.
Sarà un’occasione per ammirare i pezzi in mostra, e per avvicinarsi al mondo dei motori, con particolare attenzione alle due ruote.
La mostra statica inizierà venerdì alle 17.30 e proseguirà per l’intera serata; sabato si protrarrà invece per l’intera giornata, con inizio alle 10 del mattino e termine a fine serata.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
8 Dicembre 2025
Si è tenuta questa mattina, lunedì 8 dicembre 2025, nella Chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani a Empoli, la tradizionale Assemblea della Fratellanza della Misericordia di Empoli. Un momento significativo [...]
Empoli
Attualità
6 Dicembre 2025
Il Premio Pozzale - Luigi Russo, settantaduesima edizione, è stato finalmente consegnato nelle mani dei tre autori vincitori: Marzio G. Mian per Volga Blues, Roberta Mori per Svegliarsi adulti e [...]
Empolese Valdelsa
Calcio UISP
6 Dicembre 2025
Lo sport come strumento di divertimento e aggregazione. È questo l’obiettivo con cui è nata la prima squadra di FootGolf di Empoli, fondata grazie all’impegno e alla passione di Gianni [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro