Nuovo appuntamento con il Moto Club Guzzi Empoli, in occasione del Beer Fest che si svolgerà nei prossimi giorni nella nostra città.
Venerdì 1° luglio e sabato 2, piazza Matteotti diverrà infatti luogo espositivo per auto e moto, sia d’epoca che moderne.
Sarà un’occasione per ammirare i pezzi in mostra, e per avvicinarsi al mondo dei motori, con particolare attenzione alle due ruote.
La mostra statica inizierà venerdì alle 17.30 e proseguirà per l’intera serata; sabato si protrarrà invece per l’intera giornata, con inizio alle 10 del mattino e termine a fine serata.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
15 Aprile 2026
Vecchie biciclette vengono trasformate e adattate ad una nuova vita nella Ciclofficina avviata a Camaioni, frazione di Montelupo Fiorentino, dalla cooperativa sociale Pegaso, specializzata nell’inserimento lavorativo di persone con disabilità [...]
Empoli
Attualità
15 Aprile 2026
Dopo la ‘prima’ intitolazione a Giovanna Salvadori della scuola d’infanzia di via Val Camonica, 2, sabato 18 aprile 2026, alle 10, si terrà la cerimonia di scopertura della targa per [...]
Empoli
Attualità
15 Aprile 2026
Si è rinnovato il ricordo di Luigi Pasqualetti, nell’82° anniversario della sua uccisione per mano fascista, nella notte fra l’8 e il 9 aprile del 1944. In Corte dei Brogi, [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro