Cinema sotto le stelle, il programma a Montopoli

(foto gonews.it)

Dal 4 luglio fino al 1 settembre è tempo di cinema sotto le stelle gratuito a Montopoli. Con l'arrivo della bella stagione ritorna come di consueto il cinema all'aperto in tutte le frazioni del Comune di Montopoli, all'insegna della socialità, della condivisione e della cultura.

Il cinema all'aperto si aggiunge al cartellone di eventi estivi partito già da un mese, con la rassegna della Battaglia di San Romano e Comicopoli. La maggior parte dei film, inoltre, è dedicata alle famiglie ai più piccoli.

Il primo appuntamento è in programma lunedì 4 luglio ore 21.30 nell'area verde via del Mulinaccio San Romano con Ballerina. Si prosegue lunedì 11 luglio nel giardino del Museo Civico a Montopoli con "Il Regno", lunedì 18 luglio in Piazza Vittorio Veneto a Capanne con "Il Tuttofare", 25 luglio Circolo Endas a Casteldeldelbosco con "Il Diario di una schiappa: portatemi a casa!", sabato 6 agosto terrazza Circolo Arci di Marti con "Figli" e giovedì 1 settembre al Circolo Arci Torre Giulia con "The Danish Girl".

Le proiezioni e l'organizzazione saranno curate dall' Arci Valdarno Inferiore aps.

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina