Monopoly Forte dei Marmi, è uscita l'edizione limitata dedicata alla località di mare

(foto da facebook Micheal Rothling)

Ecco la speciale versione del famoso gioco da tavolo che ha come protagonista l'esclusiva località di mare della Versilia: parte del ricavato andrà in beneficenza


Al posto di Parco della Vittoria o Bastioni Gran Sasso ci sono il Pontile, il Fortino e altre vie e luoghi caratteristici di Forte dei Marmi. La località di mare della Versilia è protagonista di una speciale versione a tiratura limitata del famoso gioco da tavolo Monopoly. L'iniziativa è stata lanciata dall'imprenditore della multinazionale di giocattoli Dimian, Micheal Rothling, che ha ottenuto la licenza dalla Hasbro e realizzato l'edizione. Parte del ricavato dalla vendita del gioco andrà a sostegno delle associazioni di volontariato Misericordia e Croce Verde nell'esclusiva località turistica.

Tra le 26 caselle di Monopoly "Un giorno a Forte dei Marmi" si trovano i luoghi più amati della città di mare. Al posto delle classiche pedine ci sono dei piccoli segnapunti a forma di gelato, occhiali da sole e ciò che riguarda l'estate e le vacanze al mare. L'edizione limitata, presentata all'Augustus Hotel & Resort, ha animato i negozi e le attività partner del progetto dove è possibile, oltre al sito dell'hotel, acquistare la versione del gioco da tavolo.



Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro

torna a inizio pagina