Frontale a Pescia: muoiono padre e figlio, tre i feriti

Due persone, padre e figlio, sono morte ieri notte dopo essere rimaste coinvolto in un incidente avvenuto nel comune di Pescia, in Via Romana. Due auto, un suv e una utilitaria, si sarebbero scontrate frontalmente, intorno alle ore 23. In totale sono 5 le persone coinvolte.

Una di loro è rimasta incolume, in ospedale una donna di 63 anni e una bambina di 12, mentre due uomini, padre e figlio, di 67 e 26 anni, sono morti sul posto. I feriti, da quanto appreso, non sarebbero in pericolo di vita.

Nell'incidente sono rimasti feriti, in modo non grave, i tre occupanti dell'altro auto coinvolta, un Suv con a bordo una coppia con la figlia 14enne. La ragazza e il padre, 49 anni, sono stati dimessi stamani, ricoverata la madre, 50 anni: avrebbe riportato traumi leggeri.

Sono intervenuti i soccorsi, la polizia stradale e i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre gli occupanti delle auto rimasti bloccati all'interno. Al momento si sta ancora facendo chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

L'ipotesi dell'omicidio suicidio

La 63enne rimasta ferita e ricoverata in gravi condizioni avrebbe raccontato della volontà del figlio di togliersi la vita. Questi avrebbe potuto indirizzare l'auto volontariamente contro l'altra vettura, nella quale viaggiava una coppia con la figlia di 14 anni.

Per domani disposta l'autopsia sulla salma del giovane: tra i quesiti posti al medico legale anche quello di accertare l'eventuale assunzione di sostanze.



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina