Una serie di scatti che raccontano la musica dal vivo: la mostra 'Front/On/Back' di Antonio Viscido

'FRONT/ON/BACK': è questo il titolo della mostra fotografica di Antonio Viscido che sarà ospitata al LOFT 19, in Via Sonnino 19/21 a Montespertoli.

Si tratta di una serie di scatti che raccontano la musica dal vivo e i suoi protagonisti, non solo con le classiche foto da sottopalco, ma anche con attimi colti nei backstage, nelle conferenze. L'evento ha il Patrocinio del Comune di Montespertoli ed è inserito nella decima edizione di RockUnMonte

"Da quando sono fotografo - spiega Viscido - ho la possibilità di vedere le cose da punti di vista privilegiati. In particolare nel mondo della musica e dei concerti: se all’inizio potevo stare solo sottopalco per una manciata di brani, ora ho anche la possibilità di andarci dietro e salirci sopra. Un vero privilegio.  Con le mie foto vorrei condividere questo privilegio con il pubblico".

La mostra sarà visitabile venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio 2022, dalle 18:30 prima e dopo i concerti RockUnM delle ore 21 - mostra comunque visibile dall'esterno)

INFO e FOTO DOCUMENTALI : facebook.com/CFFM2009

INGRESSO LIBEROMassimo 20 persone alla volta.

info@cffm.itwww.cffm.it



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina