I vigili del fuoco del comando di Massa Carrara sono intervenuti alle 8:15 nel comune di Massa in via Massa ad Avenza, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un edificio industriale, che produce imbarcazioni e tratta solventi e vetroresina.
Secondo quanto si apprende sembra che a prendere fuoco non sia stato il capannone, ma una delle imbarcazioni ferme al suo interno.
I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e due autobotti hanno estinto l’incendio. Attualmente sono in le verifiche strutturali dell’edificio anche con l’utilizzo di un’autoscala. Non ci sono persone rimaste coinvolte.
Notizie correlate
Massa
Cronaca
21 Gennaio 2026
Due mesi di reclusione per lesioni gravissime: è questa la condanna inflitta a un'infermiera coinvolta in un caso di somministrazione errata del vaccino anti-Covid Pfizer a una giovane di 23 [...]
Massa
Cronaca
14 Gennaio 2026
Cinque misure cautelari sono scattate a Massa dopo un'operazione dei carabinieri in comune. Due persone sono in carcere, per tre sono stati disposti gli arresti domiciliari. L'indagine riguarda presunti episodi [...]
Massa
Cronaca
9 Gennaio 2026
Multe da circa 300 euro sono state notificate a sette manifestanti pro Palestina che il 3 ottobre 2025 avevano occupato i binari della stazione ferroviaria di Massa durante una giornata [...]
Tutte le notizie di Massa
<< Indietro