Ha rubato il telefonino a un bimbo di tre anni e mezzo, che poi lo ha riconosciuto. Per questo un 53enne è stato denunciato per furto a Livorno.
Stando a Il Tirreno, il fatto è avvenuto in un bar della cittadina costiera. La titolare del locale ha riconosciuto il ladro non lontano dal bar, ha avvisto la polizia che lo ha identificato e denunciato.
Gli agenti in seguito alla perquisizione nel suo appartamento hanno quindi recuperato il cellulare che è stato riconsegnato ai proprietari. Lo aveva rubato proprio mentre il piccolo ci stava giocando all'interno del locale.
Notizie correlate
Livorno
Cronaca
19 Settembre 2026
Nuova aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria alla Casa Circondariale di Livorno. A denunciare l'episodio è il Si.N.A.P.Pe, che parla di una situazione ormai critica per il [...]
Firenze
Cronaca
16 Settembre 2026
Perquisizioni anche in Toscana, a Firenze e Livorno, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Ravenna sulla presunta formazione e il rilascio di certificazioni mediche false finalizzate a impedire l'invio di cittadini [...]
Livorno
Cronaca
13 Settembre 2026
Un cane è stato salvato dai vigili del fuoco dopo essere caduto in un pozzo e aver rischiato di annegare. L'intervento è avvenuto il 12 settembre, intorno alle 12, nel [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro