Coppia colta da malore in piscina, muore 43enne nel Valdarno

Tragedia nella giornata di domenica in una piscina di San Giovanni Valdarno dove probabilmente a causa di un malore è annegato un uomo di 43 anni (non 35 come precedentemente comunicato). Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per verificare le cause esatte del decesso.

L'uomo si sarebbe tuffato in acqua nel primo pomeriggio, insieme alla compagna e alla figlia, sentendosi subito male. Anche una delle due donne si sarebbe sentita male a sua volta. Immediatamente soccorsi, la donna si sarebbe ripresa mentre il 35enne è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Le Scotte di Siena, dove è deceduto poco dopo.

A causare la morte del 43enne potrebbe essere stato un malore, forse una congestione, unito alla paura dell'acqua alta visto che non sapeva nuotare. Secondo quanto accertato finora dai militari non sarebbero emersi elementi di anomalia dalle persone sentite tra ieri e oggi in relazione al caso.

A seguito del decesso, come atto dovuto, la procura della Repubblica di Arezzo ha aperto un fascicolo. Nell'inchiesta, al momento, non ci sono indagati. In base ai primi elementi raccolti dagli inquirenti non si ravviserebbero profili di responsabilità.



Tutte le notizie di San Giovanni Valdarno

<< Indietro

torna a inizio pagina