Antiquariato e artigianato, torna il mercatino nel centro di San Miniato

(foto gonews.it)

Torna domenica 7 agosto, come ogni prima domenica del mese, il mercatino del piccolo antiquariato e dell'artigianato nel centro storico di San Miniato, organizzato da Fondazione San Miniato Promozione con la collaborazione dell'amministrazione comunale.

Dalle 9 alle 20 sarà possibile trovare oggetti di antiquariato, vintage, usati e di piccolo artigianato al mensile appuntamento in centro storico; tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le passioni. Gli spazi che ospiteranno questi tesori sono in Piazza Dante Alighieri, Corso Garibaldi, Piazza del Popolo, Loggiati di San Domenico, alcuni degli angoli più belli e di rilevanza storica della Città della Rocca e del tartufo bianco pregiato. Il mercatino è un appuntamento fisso ormai da tantissimi anni e ha subito dei rinvii solo nei periodi in cui – causa Covid – non era possibile organizzare eventi del genere.

Per info è possibile contattare gli uffici di Fondazione SMP al numero 057142745, oppure alla mail segreteria@sanminiatopromozione.it. A disposizione c’è anche il sito, digitando l’indirizzo web www.sanminiatopromozione.it (dove è possibile reperire anche informazioni storiche su San Miniato e info utili per i turisti in arrivo). Prossimo appuntamento col mercatino domenica 4 settembre.

Fonte: Fondazione San Miniato Promozione - Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina