"Scuole sicure": oltre 50mila euro per Castelfiorentino, Certaldo, Vinci e Montelupo Fiorentino

obbligo vaccinale scuola

In Toscana circa 498 mila euro per contrastare lo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici del territorio


“In previsione della ripresa dell’anno scolastico 2022/23 - annuncia Lega Toscana in un comunicato - con l’operazione ‘Scuole sicure’ sono in arrivo in Toscana circa 498 mila euro per finanziare iniziative di contrasto allo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici del territorio. Misure rese possibili grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, ed al Sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro. Risorse - prosegue il deputato Mario Lolini della Lega, Commissario regionale del partito - che saranno destinate a mirate iniziative per contrastare il fenomeno dello spaccio dinanzi agli edifici scolastici, in diversi comuni toscani. Ennesima promessa mantenuta, che conferma la serietà e l’efficienza della Lega al Governo: il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato raggiunto”.

In particolare, a Castelfiorentino, andranno oltre 14.000 euro, mentre Certaldo, Vinci e Montelupo Fiorentino, avranno a disposizione più di 13.000 euro a località.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina