Ferie a Castelfranco, online i negozi e i servizi aperti

Piazza XX Settembre a Castelfranco

Cosa c’è di aperto in agosto? Dove posso andare a mangiare la pizza o tagliarmi i capelli durante l’estate?

Le risposte sono “a portata di click”! È stato appena pubblicato il data base pubblico “Castelfranco a portata di click”, una sorta di “Pagine Bianche” digitale con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di Capoluogo e Frazioni di Castelfranco di Sotto.

Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto e verrà diffuso anche attraverso i social network.

Qui il link.

Questa raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico, utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022, rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività.

L’Amministrazione Comunale ha raccolto le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, grazie alla partecipazione delle attività ad un questionario digitale di facile e intuitiva compilazione.

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina