Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie: bando in scadenza per UniSi

Scienze infermieristiche e ostetriche e Scienze riabilitative


È ancora possibile iscriversi alla prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni sanitarie dell’Università di Siena per l’anno accademico 2022-2023: Scienze infermieristiche e ostetriche e Scienze riabilitative delle professioni sanitarie.

Il bando è aperto fino al 25 agosto, ore 12.

Tutte le informazioni sui requisiti per partecipare alla prova di ammissione - occorre la laurea o titolo abilitante delle professioni sanitarie -, sul numero dei posti disponibili per ciascun corso, sulle modalità di presentazione delle domande e sulle prove di ammissione sono consultabili nella sezione del portale dell’Ateneo.

Sono intanto aperte le iscrizioni al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale dell’Università di Siena ad accesso libero. La domanda di valutazione dei requisiti di accesso - laurea triennale - deve essere presentata al Comitato per la didattica del corso di studi di interesse entro il 20 dicembre.

Le modalità di presentazione online della domanda e i requisiti curriculari sono consultabili anche nel Manifesto degli Studi pubblicato.

Fonte: Università di Siena - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina