Pensione per il dottor Filippi, migliaia i bambini che ha visto nascere

Il dottor Luciano Filippi durante il suo ultimo turno di lavoro in sala parto con la dottoressa Martina Marmorato, il medico ginecologo più giovane in servizio all’ospedale di Cecina

Trentacinque anni al servizio di fiocchi azzurri e rosa, prima a Empoli poi a Volterra e Cecina. In sala parto anche nell'ultimo giorno di lavoro, per un cesareo


Quello di oggi è stato l’ultimo turno di lavoro per il dottor Luciano Filippi, medico della struttura di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale civile di Cecina. Da domani, 27 agosto, infatti, Filippi sarà in pensione. Ma anche durante l’ultimo giorno di lavoro, il medico cecinese non ha fatto mancare la propria esperienza in sala parto, dove oggi ha fatto nascere un bambino con un parto cesareo.

Migliaia i bambini e le bambine che il dottor Filippi ha visto nascere nei suoi 35 anni di servizio, prima a Empoli, poi a Volterra e, dal 2005, a Cecina, dove ha seguito anche numerosi casi di gravidanze a rischio.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, nel salutare il dottor Luciano Filippi, lo ringrazia per la professionalità e l’impegno dimostrati e formula i migliori auguri per la meritata pensione.

Fonte: Azienda Usl Toscana nord ovest - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro

torna a inizio pagina