Giovane padre di famiglia si toglie la vita nel Cuoio

(Foto di Katie Phillips da Pixabay)

Una drammatica notizia ha colpito il Comprensorio del Cuoio. Un giovane padre di famiglia si è tolto la vita nei boschi delle Cerbaie. Il corpo è stato ritrovato in auto dopo ore di ricerche.

L'uomo si era allontanato da casa da qualche giorno a bordo della sua auto. Sui social era stato fatto un appello per le ricerche, che hanno visti impegnati i carabinieri e i volontari della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Santa Croce sull'Arno.

Il tragico ritrovamento è avvenuto poco distante dalla strada principale che percorre le Cerbaie, nel mattino di mercoledì 7 settembre. La Zona del Cuoio è sotto shock per la perdita improvvisa del giovane.


Rinnoviamo il costante appello alla richiesta di aiuto qualora ci fossero persone a rischio: Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it).



Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina