Sono mesi che l’amministrazione assieme agli organizzatori lavorano per far risultare MONTELUPO STREET FOOD una grande festa, da vivere per quattro giorni all’aperto.
Il quadro meteorologico dei prossimi giorni indica una forte perturbazione che dovrebbe durare per tutta la settimana con temporali e bruschi abbassamenti delle temperature.
Per questa ragione è stato deciso di tentare di salvaguardare la manifestazione, spostandola al fine settimana dal 6 al 9 ottobre.
Prima purtroppo non era possibile a causa di impegni precedenti degli espositori e degli artisti o altri eventi previsti a Montelupo.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Cronaca
31 Luglio 2026
Lo scorso 24 luglio è stato rinvenuto un ordigno bellico, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, nell’Arno, a pochi metri dalla sponda all’altezza della frazione di Camaioni. Nella mattina di oggi, [...]
Montelupo Fiorentino
Attualità
31 Luglio 2026
Una vera e propria sinergia istituzionale per risolvere un’articolata questione idraulica e ambientale. Succede a Montelupo Fiorentino, lungo il torrente Turbone corso d’acqua in gestione al Consorzio di Bonifica, in [...]
Montelupo Fiorentino
Attualità
31 Luglio 2026
Numeri di tutto rispetto per l'edizione 2025 di Cèramica, la prima con il nuovo format invernale: 58 espositori ceramisti presenti alla manifestazione; oltre 250 partecipanti al Premio Internazionale di Cèramica OPEN STUDIO, provenienti da 20 [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro