Vorrei mettere su casa, incontro sul Dopo di Noi a Fucecchio

Si terrà mercoledì 21 settembre alle 15.30 il convegno sull'autonomia abitativa per le persone con disabilità dal titolo Vorrei mettere su casa. L'evento si terrà alla Fondazione I Care di via I Settembre a Fucecchio.

Si parte con il primo incontro: Dalla coprogettazione alla attuazione della legge 112/16 sul territorio della Sds Empolese Valdarno Valdelsa: un primo bilancio. Partecipano Marino Lupi dell'associazione Autismo Toscana, Franco Doni della Società della Salute Empolese Valdelsa, Monica Matteoli, Elisa Salvestrini e Matteo Cataldi della cooperativa La Pietra d'Angolo, Samanta Cantini.

Alle 17.30 nuovo incontro: Il progetto di vita nella dimensione abitativa: percorsi di autonomie possibili in attuazione della legge 112/16 sul 'Dopo di noi'. Presenti Angela Pavesi e Cristiana Perego del Politecnico di Milano, Luca Borghi della cooperativa Andria e Sergio Calzari della Fondazione Dopo di noi Correggio.

In chiusura alle 19 una tavola rotonda alla presenza di Cecilia Pezza di Legacoop Toscana, Marco Peruzzi di Co&So Empoli e Cristian Pardossi della cooperativa Casae.

L'iniziativa è promossa da Autismo Toscana, Sinergic@ e La Pietra d'Angolo.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina