Nuovo incidente sul lavoro in Toscana. Un 40enne è rimasto folgorato a Pisa in via Pietrasantina mentre stava lavorando in un cantiere. Era a bordo di un macchinario quando una scarica elettrica lo ha sbalzato fuori, i motivi sono ancora da accertare.
Subito i colleghi hanno chiamato i soccorsi. La Misericordia di Pisa col medico ha prestato le prime cure all'operaio e poi lo ha portato a Cisanello. L'uomo al momento non è in pericolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Pisa che hanno messo in sicurezza l’area. Sono in corso accertamenti per capire le cause del fatto.
Notizie correlate
Pisa
Cronaca
4 Dicembre 2025
I carabinieri hanno arrestato un 25enne a Pisa per detenzione di droga e spaccio. Alle 18.30 di mercoledì 3 dicembre in centro i militari lo hanno fermato e controllato. Il [...]
Pisa
Cronaca
2 Dicembre 2025
La polizia di Pisa ha arrestato una donna accusata di maltrattamenti sull'anziana madre. Una 54enne, residente nel Pisano, ha ricevuto la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare con divieto di [...]
Toscana
Cronaca
1 Dicembre 2025
Si è conclusa l’operazione “Mundus Solo”, condotta dal Reparto Operativo Aeronavale di Livorno della Guardia di Finanza per contrastare gli illeciti ambientali nel settore della cantieristica nautica, uno dei comparti [...]
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro